Memorial Emanuele Bonfante
Atleti tesserati italiani:
Devono essere in possesso di regolare TESSERA italiana per lo svolgimento dell’attività agonistica in corso di validità, tra quelle di seguito indicate: FIN, FITRI, ACSI NUOTO o uno dei seguenti enti riconosciti dal CONI con sezione NUOTO: CSAIN, FINP, CSEN, ENDAS, MSP ITALIA, ASI, CSI, US ACLI, AICS.
Tutti i tesserati devono inoltre presentare anche un CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO B1 per il NUOTO o per il TRIATHLON (o sport assimilabili al nuoto).
NB: tessera e certificato medico possono essere caricati online al momento dell’iscrizione, oppure possono essere caricati in un momento successivo effettuando l’accesso a ENDU ed entrando nella propria area riservata.
Atleti non tesserati italiani:
Devono richiedere in fase di iscrizione il tesseramento annuale ACSI scegliendo l’apposita quota di iscrizione per “non tesserati” (il costo del tesseramento di 3,00 € ed è già incluso nella quota di iscrizione).
Inoltre devono presentare un CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO B1 per il NUOTO o per il TRIATHLON (o sport assimilabili al nuoto).
La tessera ACSI ha validità di un anno. All’atto dell’avvenuto tesseramento (che sarà effettuato dall’organizzazione) sarà possibile visualizzare la propria tessera scaricando gratuitamente la app ACSI sul proprio smartphone, inserendo il proprio codice fiscale e il codice di verifica che verrà inviato via sms.
NB: Il certificato medico può essere caricato online al momento dell’iscrizione, oppure può essere caricato in un momento successivo effettuando l’accesso a ENDU ed entrando nella propria area riservata.